Benvenuti ad Ischia porto

Gentili visitatori,
Sono il direttore Giuseppe Osterini e vi do il benvenuto nell’Hotel Villa Ciccio.

Forti dell’esperienza di tre generazioni di attività nel ramo “Ospitalità e Ristorazione”, la nostra attenzione è costantemente volta alla soddisfazione dei nostri clienti, con un continuo ampliamento della gamma dei servizi da offrirvi.

Le Camere

Camera Superior

Camera Standard

Tutte le nostre camere, arredate in un accogliente stile mediterraneo, sono dotate di ogni confort. 

Le 46 camere sono tutte dotate di doccia, terrazzo o balcone, riscaldamento, minibar, cassaforte, telefono a selezione diretta ed asciugacapelli.

Dove Siamo

Hotel Villa Ciccio
Via Quercia, 26
80077 Ischia (NA) – Italy

L’albergo e’ situato a 300 metri dalla spiaggia, vicino al porto di Ischia e al capolinea degli autobus. In pochi minuti potete raggiungere a piedi il centro di Ischia e le strutture termali specializzate.

Come Raggiungerci
La nostra struttura e’ situata a cento metri dal porto di Ischia ed a pochi passi dalla stazione degli Autobus.
Il porto di Ischia e’ raggiungibile tramite aliscafo dal Molo Beverello e Mergellina di Napoli, e tramite traghetto e traghetto veloce dalla Calata Porta di Massa.

Dall’aeroporto di Napoli all’Albergo
Dall’aeroporto di Napoli direttamente in albergo ad Ischia vi portiamo noi, al corso di 45 Euro a persona a tratta a partire da due persone, altrimenti una persona al costo di 55 Euro a tratta.

Contattateci per maggiori informazioni.

Contattaci

4 + 2 =

Convenzioni

Grazie a convenzioni con strutture termali, balneari e parchi termali, potrete accedere a tali strutture con uno sconto sul biglietto di ingresso.